Playa Emotions : Swamy DJ porta a Milano il sound di Playa del Ingles, Gran Canaria

In arrivo un nuovo show su Milano Lounge, Playa Emotions, grazie alla partecipazione di Swamy Dj, che porta a Milano l’atmosfera magica di Playa del Ingles, la capitale della movida notturna dell’isola di Gran Canaria.

Swamy Dj è appassionata di musica fin da bambina. Successivamente, la voglia di innovazione, la curiosità e l’incontro con un grande Dj e produttore a livello internazionale, portano Swamy ad apprendere le tecniche della produzione musicale e del mixaggio.

Spaziando tra sonorità Deep House, Techno, Minimal, Funky, Afro Beat per più di un decennio, Swamy scopre l’effetto del potere universale delle onde sonore e ogni suo mixaggio, ogni sua performance si trasforma in un viaggio interiore dell’anima.

Attraverso queste sensazioni, l’ascoltatore viene affascinato e catturato dalle distinte vibrazioni sonore con cui Swami Dj fonde differenti stili di suoni.

Simultaneamente all’amore per la musica, la capacità di trasformare melodie in forti emozioni e l’interesse per la cultura orientale, Swamy scopre anche il vero significato del suo nome d’arte, il quale anni prima aveva scelto d’istinto; infatti Swamy significa profeta d’amore spirituale.

SWAMY DJ E’ ONDA OGNI SABATO ALLE ORE 18.00 / ON AIR SATURDAY AT 6 P.M. (CET) SU MILANO LOUNGE RADIO.

 

Ascolta Swamy DJ in esclusiva su Milano Lounge
Ascolta Swamy DJ in esclusiva su Milano Lounge

 

CONTATTI:

https://www.facebook.com/RSwamyDj/

https://www.instagram.com/swamydj/

 

Condividi: