Just Jazz con Steve Hart è il nuovo show su Milano Lounge

Ciao a tutti,

desidero dare il mio più caldo benvenuto a Steve Hart, che dal 2 Gennaio 2021 ci terrà compagnia con il suo spettacolo JUST JAZZ, ogni Sabato alle ore 20:00 su Milano Lounge.

JUST JAZZ è su Milano Lounge
JUST JAZZ è su Milano Lounge

JUST JAZZ presenta un mix armonioso di brani jazz nuovi e popolari, c’è il Cool Cut of the Week, le richieste degli ascoltatori … Inoltre ci sono i commenti chiacchieroni di Steve, interviste occasionali ad artisti, quiz divertenti e l’esperienza di lavoro che il suo ‘aiutante’ Tarquin aggiunge al mix (quando si presenta).

Steve Hart presenta JUST JAZZ
Steve Hart presenta JUST JAZZ

In quanto s Steve Hart, adoro la sua autoironia nel presentarsi:

Steve è il conduttore di Just Jazz. È uno scrittore, un artista VO (doppiatore) e ha creato questo sito web utilizzando frammenti di vecchio codice che ha trovato in uno ZX Spectrum.

È un pianista frustrato, ex DJ di club professionista e presentatore radiofonico che è riuscito a intrattenere i frequentatori di club britannici con la sua scelta di musica e sciocchezze fino a quando le grandi società non hanno preso il sopravvento negli anni ’90. Sì, è lui. Se ballavi tra le borsette nei migliori club dell’Essex e del Kent negli anni ’80 e all’inizio degli anni ’90, beh … potresti aver visto Steve sul banco dei DJ in locali a Southend-on-Sea come Zhivago’s, The Zero 6, High Society, Electric Blue e l’iconico The Sam Lords di Basildon (ora un condominio).

Nel Kent è stato DJ resident al Neros 2000 (Ramsgate), Woody’s (Isle of Sheppy) e Oceans II (Hythe).

Era un presentatore di Radio Top Shop negli anni ’80, faceva volontariato alla Southend Hospital Radio, faceva lo show di colazione alla Basildon Radio (ora Gateway) e si divertiva a lavorare a turni nelle redazioni di BBC Essex ed Essex Radio negli anni ’90.

Ha avuto un breve periodo di stand-up (fino a quando non gli è stato chiesto di sedersi), e potresti averlo visto su Channel 4 TV (come l’interferenza).

Ha presentato lo spettacolo di musica da club degli anni ’80 The Pleasuredome per tre anni e registra i suoi spettacoli in un armadio per scope usando una miscela d’avanguardia di scatole di legno, corde, pezzi di filo ed elastici.

Steve vive attualmente in Nuova Zelanda e ucciderebbe per una pinta in un vecchio pub inglese servito con salsiccia e patatine Cumberland.

Oh, e una tradizionale torta da tè inglese … e nemmeno la torta di noci pecan venduta da Iceland sarebbe andata male. È l’autore del libro con 10 copie vendute “Podcasting Made Easy” e del cortometraggio di fantascienza “Mayan and The Legion of Alice”, disponibile in tascabile, audiolibro, E-Pub e Kindle. Si è sentito dire: “È acceso?” Non dirà mai: “Scarica la mia app”.

Buon ascolto con Milano Lounge!

Roberto

Condividi: